English Español Français Italiano Português Deutsche  Nederland

中國   Русский 日本語 한국어   
हिन्द


                  
                    
  Raccomandare ad un amico                                  

 

Custom Search


Peintre-Analyse.com analizza, disseca, procede all'esame meticoloso delle tabelle degli artisti, padroni e grandi pittori a permettervi di modificare il vostro sguardo sulle opere e sull'arte pittorica in generale. 

Il punto di vista, la composizione e l'inquadratura, i principi che guidano la divisione delle tabelle in varie parti, le linee di forza, le linee direttive, i punti naturali d'interesse delle immagini, l'orientamento e la ripartizione della luce, le vivono allo sbando chiare ed oscure, i piccoli dettagli delle tabelle tutto li è rivelati. 

I nostri gruppi si interrogano sulla paletta di colori di ogni pittore e vi espongono le sue particolarità come pure la loro ripartizione sul tessuto e l'armonia ed il contrasto dei colori come pure gli effetti che l'artista ha volle realizzare.

Noi non accontentiamo di mostrare le opere, le spieghiamo.

Procediamo anche a sintesi dinamiche sui principali movimenti pittorici a mostrarli quali sono le loro origini, cosa che li caratterizza, come sono evoluti, quali pittori hanno influenzato o quali artisti li hanno fatti avanzare. 
Renaissance manierismo, barocco, Rococo, Classicisme, romanticismo, Naturalisme, impressionismo, Pointillisme, post impressionismo… 
Presto o tardi ogni movimento strinse abbordato. 



Rubriche allegate riguardando i musei, le esposizioni, le gallerie, gli artisti pittori contemporanei e le loro opere vi sono anche proposte.

Speriamo che questa località vi piacerà, che stringete numerosi a visitarlo e che lo raccomanderete ai vostri amici. 
Cerchiamo di riempire un bene grande vuoto. L'Europa ha dato al mondo i più grandi pittori e più bei movimenti pittorici ma in programma primario scolastico e secondario, nell'istruzione spesso nulla è abbordato né spiegato come è purtroppo il caso di tutte le belle arti in generale. 

Matrici oggi potete inviare le analisi dei tessuti che voi piacciono o l'esame dettagliato di un movimento pittorico ai vostri amici.

Teniamo a precisare che nulla sostituisce l'emozione che considererete di fronte ad un tessuto di padrone in un museo. Questa località non ha lo scopo di sostituirsi a loro ma al contrario a spingerli a visitarli il più possibile e prepararsi alla decodificazione delle opere che vi troverete. 

Chiediamo la gratuità totale dei musei per gli artisti, gli insegnanti e gli allievi. Nessun artista può progredire senza copiare i padroni, i pittori lo sanno dall'antichità. 
Per quanto riguarda la cultura siamo per la libertà e la gratuità della sua diffusione soprattutto quando si tratta d'insegnamento, i suoi valori sono fondamentali e non possono essere negati da chiunque.

“ La più grande difficoltà in questo mondo non è la nostra capacità di produrre ma la nostra riserva a dividere. ” Roy Lemon Smith.     



 Home  Newsletter   Movements  Painters  Analysis    Kinds  Technical     History  Museums    
Exposures   Galeries    Artists       Plays     Contact us    Bonds    Advertisements    Shop

(c) Peintre-Analyse.com  2006/2016  Website on line since : March 02 2007